Carmen Logistica Minimale Beta 0.1.0

Pubblicato il Pubblicato in Applicazioni

Carmen Logistica Minimale Beta 0-0-1Carmen Logistica Minimale

 

Beta 0.1.0

Questa applicazione gestisce unicamente la movimentazione degli automezzi. La loro valorizzazione avviene moltiplicando la quantità per l’importo memorizzato nell’archivio “Automezzi”. In futuro sarà possibile decidere l’utilizzazione di campi “importo” degli archivi Zone e Destinatari.

—– Installazione —–

Decomprimere il file nella cartella che andrà pubblicata; utilizzare il file car_mag_1_demo.sql per popolare il database MySQL anche con righe dimostrative; utilizzare il file car_mag_1_tabelle.sql per la solo struttura del database e relative tabelle senza dati; modificare il file config.php in modo da permettere l’accesso dell’applicazione alla base dei dati. Se utilizzate il DB di default (car_mag_1) e’ sufficiente modificare l’utente ($user) e la password ($dbpwd). E’ possibile cambiare anche host di residenza del database ($dbserver); Per usare l’applicazione immettere le seguenti coordinate di accesso:

Utente: test Password: prova

Fate attenzione: diversi aspetti cambieranno nel corso d’opera.

La versione demo e’ al seguente indirizzo: http://www.pixellm.it/carmen

—– Cambiamenti —–

0.1.0 passaggio alla versione Beta; miglioramenti vari righe di php, html e css; aggiunta la gestione di report di base; utilizzo di FPDF per i report in PDF; rimodulate le schede di inserimento e modifica dati per poter essere utilizzate anche da telefonino (solo landscape) e da tablet; aggiunto menu responsive; aggiunta cartella sql che contiene i file sql.

0.0.2 prebeta miglioramenti vari

0.0.1 prebeta inizio

—– Da fare —–

le tabelle vanno ottimizzate per la gestione col telefonino e col tablet; inserire scheda gestione dei settings di base; inserire scheda per la gestione degli utenti solo da parte dell’utente considerato admin.

L’applicazione è pubblicata su Sourceforge.

Rispondi