PIXEL

PrestaShop

PrestaShop è un’applicazione web di e-commerce Open Source, impegnata a fornire la migliore esperienza di acquisto per i commercianti e i clienti. È scritto in PHP, è altamente personalizzabile, supporta tutti i principali servizi di pagamento, è tradotto in molte lingue e localizzato per molti paesi, ha un design completamente reattivo (sia anteriore che in ufficio), ecc.

Il fork non è stato ancora fatto in quanto sono ancora nella fase di verifica ovvero, per quanto sia stato messo in progetti, di fatto, si tratta ancora di un frammento assieme a Symfony

 

Il progetto playlist locale

Questo progetto, diversamente da quello presentato negli articoli del presente sito, non ha interfaccia web e non utilizza MySQL come base dati.

Infatti sono comandi da digitare in una finestra di terminale utilizzando il client PHP. Utilizza Sqlite3 come base dati e questo lo rende utilizzabile su computer che hanno installato solo PHP, Sqlite3 ed il modulo PDO. E’ pubblicato su GitHub, il bottone vi porta al progetto.

Intefaccia grafica con Yad per la playlist locale

Questo piccolo progetto riguarda il progetto precedente. Ovvero Utilizza YAD per Linux come interfaccia per utilizzare meglio il progetto playlist locale. Pubblicato su GitHub, vedi bottone a lato.

Gestione Presenze

Questo progetto, non ancora portato a termine, riguarda la rilevazione presenze del personale. E’ previsto che si colleghi al modulo servizi (software) che rileverà i movimento attraverso apparati hardware opportuni: display LCD con touchscreen.

Il progetto prende spunto da un fork di GitHub ed altri riferimenti.

Compatibilità

PHP 5 e PHP 7

Progetto minore che consente di utilizzare il richiamo di funzioni procedurali MySQL in PHP 5 anche in PHP 7.

Hits: 37

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: